BOMBONIERE NODO DELL’AMORE

L’amore vero non si scioglie

Se stai organizzando il tuo matrimonio, come saprai, il tema del matrimonio è diventato uno dei punti chiave per infondere un’emozione unica ai tuoi invitati.

La bomboniera, che è il dono tangibile col quale gli invitati ricorderanno la tua cerimonia, ti dà l’opportunità di aggiungere il colore giusto abbinando quel ricordo al tuo giorno speciale.
Scegliendo il Nodo Dell’Amore, disponibile in 13 colori, avrai quindi l’opportunità di trovare il colore giusto che fa per te.

Bomboniere Nodo Dell’Amore con confezione

Il simbolo di un Amore Eterno!

Nodo dell'amore

Il nodo dell’amore rappresenta una bomboniera di matrimonio particolarmente significativa ed emblematica che si ispira all’amore “Eterno”.
Una tradizione antica di più di 600 anni, dove Malco e Silvia, un umano ed una ninfa, sono legati da un sentimento d’amore così forte da invogliare Malco a seguire Silvia nel mondo delle ninfe per spendere l’eternità insieme.
La pasta colorata di vetro incandescente, disponibile in 13 colori, viene soffiata a bocca da maestri vetrai e intrecciata a mano libera secondo l’antica tecnica muranese, dando ad ogni oggetto la propria autenticità ed unicità.
Da sempre rappresenta il sentimento di un legame indistruttibile, ovvero permette che le cose stiano unite per sempre.
Queste bomboniere matrimoniali sono di 8 cm in diametro e, grazie all’intricata tecnica muranese di creazione del vetro soffiato a bocca, come per le impronte digitali non esistono due identiche fra di lor. Scegliendo questi fantastici nodi d’amore come bomboniere nuziali avrai la certezza assoluta che i tuoi invitati ricevano un dono davvero unico per ricordare la vostra unione eterna.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.