candele profumate lalique

UN REGALO INDOVINATO PER LEI?

Vuoi sorprenderla con un regalo unico ed emozionante? Donale un’avventura straordinaria con Lalique. Scegli la fragranza che più la rappresenta…

YUZU – UN ANIMO SPIRITUALE

Questa elegante e raffinata candela in cristallo Lalique è dedicata all’essenza del frutto giapponese conosciuto col nome Yuzu. Yuzu è un agrume caratteristico di Shikoku, e in quanto tale, ha un profumo intenso che ricorda le frizzanti note dell’estate, poiché richiama al bergamotto, al pompelmo ma anche alla dolcezza della mandorla. Nella tradizione giapponese, lo Yuzu fa parte del rituale “Yuzu-zu”: ci si immerge in acque calde dove è riposta l’essenza di questo prezioso frutto, come auspicio di buona salute e soprattutto come pratica per risollevare il proprio spirito. La candela in cristallo Lalique dalla profumazione Yuzu è perfetta per tutti coloro che si dedicano alla meditazione per la ricerca interiore del proprio ‘Io’, ma anche per chi sceglie di passare un momento di relax immerso nei proprio pensieri e in una vasca per un bagno rigenerante, proprio come i giapponesi con il rituale dello Yuzu-zu! Lalique cattura la tradizione zen del Giappone e la conserva in questa candela è realizzata con la cera francese di Cire Trudon, contenuta in un cristallo nero lucido, che evidenzia ancora di più il motivo Hirondelles, tipico Lalique.

SANTAL – LA DONNA PASSIONALE

La candela Santal in cristallo nero Lalique è presentata anch’essa in un’elegante struttura nera lucida. Distinta e essenziale nella sua forma, la candela profumata Santal avvolge l’ambiente circostante evocando il profumo caldo e inebriante del legno di sandalo, in un intenso abbraccio con le tonalità aromatiche di patchouli e cumino, ricreando un’atmosfera romantica che si consuma attorno a un fuoco ardente e coinvolgente. Profumazione perfetta per le attività di yoga tantrico, dove la pratica del kundalini trasforma l’energia sessuale in energia spirituale. La candela in cristallo Lalique Santal è un’ottima compagna anche per le notti dedicate alla passione.

NEROLI – ESTREMAMENTE ELEGANTE

La candela Neroli in cristallo nero Lalique è dedicata alla località marocchina di Casablanca e all’olio essenziale di Neroli. Il Nord Africa, infatti, possiede la fortuna di dar vita a numerose tipologie di agrumi tra cui l’arancio amaro. Dal delicato e prezioso fiore dell’arancio amaro nasce l’essenza di Neroli, il cui profumo possiede l’ambiguo potere di inebriare chiunque grazie agli elementi delicati e al contempo potenti. Anch’essa in cristallo nero Lalique, la candela profumata Neroli si fa custode di un tesoro di cera dagli aromi morbidi del gelsomino sambac, di patchouli, ambra e vaniglia. La profumazione Neroli si sposa elegantemente con il lusso della linea Voyage de Parfumeur Lalique, dal potere rilassante e affascinante, conquista tutti grazie al tradizionale motivo Hirondelles di Lalique.

PEONY –  SPIRITO LIBERO

La candela Peony Monte Olimpo, Grecia in cristallo nero Lalique è un antico richiamo alla mitologia ateniese e alle leggendarie avventure di Ade, il dio degli inferi, legato al potere immortale della peonia. La peonia, oltre ad essere esteticamente un fiore sublime, possiede delle note rosate senza tempo, che si uniscono in questa particolare profumazione alle speziate proprietà odorose delle bacche di rosa e patchouli. Un profumo etereo che ricorda i racconti dell’Odissea di Omero, con continui rimandi alle coste, alle spiagge, al mare, ma anche al sole e alla freschezza della natura incontaminata delle terre del Mediterraneo. Ideale per chi ama viaggiare, la candela Peony Monte Olimpo Grecia in cristallo Lalique è perfetta per chi possiede uno spirito libero, curioso e selvaggio.

LA NEVE –  ROMANTICA

La candela La neve Terra Adelia, Antartico in cristallo Lalique ci trasporta fino ai confini del mondo, all’estremità dei poli, dove la neve regna sovrana sul silenzio, sull’eternità. Dove il tempo si ferma e ogni cosa riflette sulle superfici luminose del cristallo e del ghiaccio. Il vetro bianco della candela Lalique è un omaggio ai ghiacciai dell’Antartico. La profumazione è creata da un incontro sinfonico tra il profumo del muschio bianco e il pungente corteggiamento del lampone, mentre rosa e patchouli danno alla nota accenti femminili morbidi e chypré. La neve Terra Adelia è un piccolo omaggio alla premurosa Adèle, la moglie dello scopritore di Terre Adélie, immancabile citazione da parte di Lalique per una linea di candele ispirata ai più bei luoghi del mondo, ai viaggiatori instancabili e amabilmente romantici. Perfetta per gli innamorati.

IL VULCANO – AUDACE

La candela Il Vulcano Maui, Hawai in cristallo Lalique fa parte di un’edizione speciale dedicata alla terra dei vulcani. In un design ‘lavico’, la candela Il Vulcano Maui Hawaii si presenta con una trama esterna ispirata alle increspature della terra dopo aver ospitato il passaggio della lava. All’interno la cera è un cuore rosso pulsante che conferisce alla candela in cristallo Lalique le fattezze di un vulcano. Un inno alla forza e alla passione vulcanica che sopravvive alla cenere in un’esplosione di profumi. Una avvincente combinazione di arancia amara con la prorompenza della cannella e dello zucchero di canna. Questa candela profumata Lalique è il simbolo dei caratteri audaci.

IL DESERTO – TENACE

La candela Il deserto Muscat, Oman in cristallo Lalique fa parte, anch’essa di un’edizione speciale con cui Lalique ha reso omaggio a Muscat e al deserto dell’Oman. La candela si presenta con una colorazione dorata, completamente adornata da un unico motivo ispirato alle dune di sabbia dei più lontani deserti. La fragranza ospita i profumi delle più pregiate spezie che si accompagnano da un combinazione di rose, arricchita con incenso, miele, fiori d’arancio e oud, la rara resina dell’albero degli dei. Delicata e morbida, la profumazione de Il deserto Muscat Oman è lo specchio dell’animo nobile di chi pazienta, di chi persevera, di chi conserva dentro sé un anima saggia e sapiente.

LA NOTTE – SENTIMENTALE

La candela La notte Nairobi, Kenya in cristallo Lalique fa parte dell’edizione speciale e comprende una sorta di incantesimo seducente, uno spettacolo visivo, a dir poco magico di “La Nuit. Rondini”. Grazie alla luce emanata dalla candela, il cristallo proietta tutto intorno i poetici lineamenti delle rondini, che Lalique immagina in volo verso i cieli dell’Africa. Un’immagine poetica che diventa quasi reale, e che prende vita assieme allo straordinario profumo della candela, una raffinata miscela del fruttato aromatico della prugna con note agrodolci di Amaretto, per rappresentare il fascino infinito del Kenya. Il regalo perfetto per chi ama le poesie e per tutti gli amanti del romanticismo.

SAFRAN – MISTICA E SEDUCENTE

La candela profumata Safran Mashad Iran in cristallo Lalique omaggia questa travolgente spezia, Saffron, proveniente dal Medio Oriente. Soprannominata “Oro Rosso”, è davvero la spezia più costosa del mondo. Saffron, ovvero, zafferano, è un elemento fondamentale della cucina persiana, ma grazie alle sue varie sfaccettature, lo zafferano è noto per le sue proprietà coloranti e per le note secche degli aromi che evoca. Dall’intenso profumo simile al fieno, nella profumazione delle candele Lalique, Safran ospita le note coriacee e legnose di un’essenza calda e profonda. Una misteriosa sinfonia che, come fosse un magico pifferaio, ti conduce sulle seducenti strade d’Oriente.

lalique candela profumata regalo

Essenze delicate, speziate, floreali, legnose, ogni aroma è dedicato ad un luogo lontano che prende vita non appena la scintilla del fiammifero si avvicina per baciare l’apice della vostra candela profumata Lalique.

Comodamente seduti sul divano di casa, accendendo le vostre candele profumate Lalique, darete il via ad un’esplorazione sensoriale esclusiva. Una volta sprigionata la fragranza, infatti, sarete trasportati in un’altra dimensione, una meta emozionale che, come in un vero e proprio Safari, vi farà toccare le note speziali dell’Africa o le legnose foreste dell’America, passando tra i tocchi floreali dell’Asia e dell’Italia. Una o più fragranze per continente, una e più mete da regalare a chi vi sta a cuore, magari un compagno di viaggio in questa avventura unica e possibile grazie alle candele profumate Lalique.

Decorate da motivi eleganti e raffinate, le candele profumate Lalique presentano diverse colorazioni di cera e conservano la fiamma per oltre 40 ore di combustione. Prive di sostanze nocive, le profumazioni delle candele Lalique si presentano intense e avvolgenti, create per donare all’ambiente un’atmosfera irresistibile e confortevole. Infine, sono posate in un bicchiere di pregiato cristallo Lalique: laccato, dorato, lucido o satinato. Si abbinano perfettamente allo stile della vostra casa, con un design accattivante che ospita trame e disegni della location cui sono ispirate le candele.

Dai deserti del Nord Africa alle pietre laviche delle isole Hawaii, dalla dolcezza dei fichi della Costiera Amalfitana alla forza agrumata dello Yuzu del Giappone; ogni località presentata in una candela profumata Lalique custodisce al proprio interno la magia dell’essenza che meglio la rappresenta e la abita. Un regalo elegante e originale che si rende personalizzabile grazie alla varietà di profumi – e quindi di caratteristiche – che si adagiano sul carattere o l’animo di chi le riceve.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.
open-covid open-covid