Piatto ovale Carnets d’Équateur Hermès piccolo

 405,00 IVA inclusa

Piatto piccolo ovale Carnets d’Équateur in porcellana Hermès in confezione regalo.
Dimensione: L 36 cm

Robert Dallet, il designer del decoro Carnets d’Équateur, si dedica per anni allo “studio dal vivo” degli animali inseriti nel loro habitat originale, rivelando un grande talento nel ricreare i dettagli della natura selvaggia, dando la sensazione realistica del movimento dei suoi abitanti. Proposto in confezione regalo, questo piatto ovale viene presentato con un decoro originale ed affascinante, grazie alla perfezione della tigre in movimento impressa sulla porcellana.
Il nuovo decoro Carnets d’Équateur di Hermès è un omaggio allo splendore del mondo e all’incredibile bellezza della natura. Un servizio di porcellana tutto da scoprire, frutto della collaborazione di lunga durata della celebre griffe parigina con Robert Dallet, artista e naturalista che nella sua carriera ha ritratto animali selvatici provenienti da tutti i continenti. continua a leggere...

Dallet, immerso completamente dalla natura selvatica, osserva giaguari, pantere e impala; affascinato da essi, inizia spontaneamente a produrre degli schizzi. Pian piano, i suoi lavori iniziano a prendere vita diventando dipinti iperrealisti… una storia che si inizia a raccontare sulla porcellana! Così, nasce una collezione originale e selvaggia, dove ogni pezzo presenta una decorazione diversa – secondo la consuetudine di Hermès e trasferisce su di sè lo sguardo ammirato dell’artista sul mondo animale. Oltre ai delicati accordi grafici e cromatici, i pezzi della collezione ripropongono anche le diverse tecniche usate da Dallet: schizzi a carboncino, a matita o a inchiostro, colori a guazzo, iperrealismo della pittura, come se l’atelier del pittore si spostasse sulla nostra tavola.

Esaurito

038050P ,
Manager

Scopri le nostre promozioni - Chiedi Danka

Manager+39 391.345.6441