Consegna dei prodotti ed esecuzione dell’ordine

I prodotti acquistati saranno consegnati dalla SCOPELLITI 1887 per mezzo corriere, all’indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali Bartolini o altri se espressamente richiesto.

I prodotti disponibili in magazzino vengono affidati al corriere entro le ore 13 del giorno successivo dopo la ricezione del pagamento e consegnati entro 2/3 giorni lavorativi per l’Italia e 2/10 giorni lavorativi per le destinazioni europee.

Le consegne per prodotti non disponibili in magazzino avvengono entro 1/ 8 settimane dal ricevimento dell’accredito.

I termini di spedizione indicati nel sito, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per SCOPELLITI 1887 s.r.l., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. I tempi di spedizione sono indicati in giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono indicativi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (es: indirizzi non corretti) o eventi di forza maggiore quali scioperi, calamità naturali, problemi relativi a trasporto/fornitura/fabbricazione, oscillazioni del tasso di cambio, azioni governative e/o regolamentari. Se l’evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore a due mesi rispetto ai normali tempi di consegna, ciascuna delle Parti avrà diritto a recedere dal contratto, senza che alcun risarcimento sia dovuta alla controparte.

Al momento della consegna il cliente deve verificare l’integrità dei colli.
Pertanto, alla consegna, scopelliti.it raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare l’avviso di ricezione del pacco. Una volta apposta la firma di accettazione, non sarà più possibile contestare eventuali danneggiamenti o anomalie estetiche riportate sui prodotti. Ricordiamo ai clienti che è nel loro dovere aprire il contenuto dell’imballo qualora vi fossero riportati dei segni di danneggiamento sull’imballo. 

Qualora constatasse delle anomalie nel prodotto, deve rifiutare la consegna dei prodotti o accettarli con riserva mettendo per iscritto nell’avviso di ricezione le proprie riserve, dettagliate e datate. Una copia verrà indirizzata a SCOPELLITI 1887.

La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
In caso di errore inerente al Prodotto, il Cliente si impegna a restituire detto Prodotto o i Prodotti interessati a SCOPELLITI 1887 entro 7 (sette) giorni dalla ricezione, a condizione che vengano restituiti con la confezione chiusa, nel loro stato e imballaggio originale con i documenti di accompagnamento.

La consegna dei prodotti, se non diversamente specificato, si intende sempre al piano strada.

Il cliente, acquistando, accetta le presenti condizioni.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.