Roda 2017-10-17T17:17:53+00:00

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”6488″ img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey”][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]L’approccio progettuale innovativo di RODA si esprime in soluzioni di design complete e coerenti, per arredare l’outdoor ma anche gli interior, con proposte sofisticate e dall’anima versatile.

La struttura di NETWORK diventa forma e decoro al tempo stesso: il design pulito ed essenziale sottolinea la forte geometria di questa collezione, mentre la ricchezza naturale del teak abbinato alle nuove cinghie verdi ne esalta il carattere da protagonista. Si caratterizza per l’eccezionale versatilità dimensionale e compositiva, abbinata ad una continua ricerca su materiali e tecnologie produttive, al fine di garantire qualità eccellente, ricercatezza e lunga durata.

BASKET, una delle collezioni simbolo di RODA, è un progetto dall’estrema pulizia formale, che si compone di raffinati divani modulari e tavolini e che supera le distinzioni tra in e out, rendendo qualsiasi spazio un accogliente e sofisticato angolo living. La solidità della struttura e il rigore degli schienali, realizzati con cinghie intrecciate, sono bilanciati dal comfort offerto dai cuscini, estremamente accoglienti.

Invece, DANDY è un sistema di sedute  rivoluzionario che racchiude tutte le funzioni di un divano tessile da interno in una versione completamente outdoor. Firmato dall’inconfondibile talento di Rodolfo Dordoni, DANDY si caratterizza per la versatilità progettuale, l’innovazione tecnologica dei processi e la massima qualità dei materiali utilizzati.[/vc_column_text][vc_separator][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_facebook type=”button_count”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_tweetmeme type=”horizontal”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_googleplus annotation=”inline”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_pinterest][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]