logo pininfarina

Rivenditore autorizzato Pininfarina

Se fosse una penna conterrebbe infinite parole. Se fosse una matita potrebbe riprodurre tutte le forme possibili, senza limiti

Il puntale speciale della stilo realizzato in lega Ethergraf® scrive senza inchiostro e senza necessità di ricarica. Ispirato al Silverpoint, la tecnica artistica diffusa nel medioevo ed utilizzata da Leonardo da Vinci. Il tratto di questi strumenti è del tutto simile a quello di una matita 2H, ma difficilmente cancellabile o alterabile nel tempo. Completamente priva di piombo o altre sostanze tossiche.

Le collezioni stilo Pininfarina

500TH ANNIVERSARY – NEL SEGNO DI LEONARDO

Edizione limitata in soli 500 esemplari!
Genio, artista, visionario. Pininfarina Segno celebra Leonardo da Vinci nel 500° anniversario dalla sua morte dedicando all’icona del Rinascimento un’intera collezione di prodotti ispirati alle sue intuizioni. Immancabile la punta in Ethergraf, vero erede del silverpoint leonardesco.

Cambiano

Se fosse una matita potrebbe riprodurre tutte le forme possibili, senza limiti.
Nata dalla fruttuosa collaborazione con Pininfarina, la design house italiana famosa in tutto il mondo, la Cambiano rappresenta la versione di punta della gamma. Prendendo ispirazione dalla concept car Cambiano, il team Pininfarina, sotto la guida del Design Manager Paolo Trevisan, ha ideato linee eleganti ed essenziali, che grazie alla combinazione di materiali innovativi e classici, come l’alluminio ed il legno, conferiscono una personalità unica all’oggetto.

Boutonniere

L’occhiello di Pininfarina è un oggetto tanto semplice quanto potente, in grado di valorizzare un intero look grazie alla sua essenzialità. Si tratta di un innovativo e particolare accessorio scrivente da indossare.
Un dettaglio classico e fresco al contempo, capace di dare un tocco esclusivo e ancora più personale all’uomo che lo indossa.
Disegnato da Sergio Mori, grazie all’eleganza del suo corpo in metallo e alla punta in Ethergraf® che non macchia i tessuti, BOUTONNIERE è un accessorio destinato a lasciare il segno in ogni occasione.

.

Prima

Dal tratto preciso come una matita, dal design elegante ed esclusivo, Prima è lo strumento che scrive senza necessità di inchiostri, né di ricariche.

Aero

Come si può dare forma all’eternità? Superare nuovamente la barriera del tempo per dare all’uomo uno strumento capace di scrivere senza limiti, esplorando nuove galassie espressive. Il puntale speciale della stilo realizzato in lega Ethergraf® scrive senza inchiostro e senza necessità di ricarica. Ispirato al Silverpoint, la tecnica artistica diffusa nel medioevo ed utilizzata da Leonardo da Vinci.
Lo stilo, dalle linee decisamente pulite e leggere (pesa appena 17 grammi), si completa con un supporto ruvido e massiccio, realizzato in cemento grezzo: materiali diversi, quasi opposti, che si attraggono per dare vita ad un prodotto esclusivo, pensato per chi è alla ricerca di un oggetto che sia espressione di un’ispirazione, capace di superare le forme conosciute, e al quale affidare la propria creatività, da tradurre su carta con un segno e uno stile unici.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.