versace piatti jennifer lopez

La tua bomboniera esclusiva

Se Jennifer Lopez decidesse di sposarsi, sicuramente sceglierebbe le bomboniere Versace. Se la cantante portoricana, poi, scegliesse di celebrare il proprio matrimonio entro il 2020, non si lascerebbe sfuggire la nuova linea Living di Versace ispirata al Jungle Dress che nel 2000 conquistò il mondo intero. Un Tropicale Leitmotiv che ritroviamo in ogni pezzo della collezione, ma dalla disponibilità limitata. Infatti, solo per i fortunati che si prometteranno amore eterno entro dicembre 2020 sarà possibile avere come esclusiva bomboniera di nozze il piattino in porcellana by Versace. Dopo tale data, purtroppo, le pregiate porcellane Rosenthal Versace con i motivi ispirati al Jungle Dress di Jennifer Lopez, non saranno più prodotte. Un’occasione rara e irripetibile!

Ti sposi nel 2020? Scegli le bomboniere Versace Limited Edition!

Edizione limitata 2020

Se sei fortunata a sposarti nel periodo da maggio a dicembre 2020, avrai la possibilità esclusiva di scegliere come bomboniera del tuo matrimonio la coppetta quadra Versace Jungle.
Realizzato in porcellana di eccezionale qualità, questo piattino presenta una Medusa centrale dorata circondata da un motivo all-over di fiori Barocco su tema tropicale.
La disponibilità limitata conferisce a questa bomboniera di matrimonio l’originalità e l’eleganza che tutti sognano!

  • Rosenthal Versace

    Coppetta quadra Versace Jungle

     39,00 IVA inclusa

    Coppetta quadra 12 cm Versace Jungle di Rosenthal Versace in confezione regalo.
    Edizione speciale, questa bomboniera sarà disponibile dal mese di Aprile fino a Dicembre del 2020.

    Il decoro è omaggio al vestito Jungle Dress di Versace indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Award nel febbraio 2000.

La Versace Spring-Summer 2020 dedicata al Design è un omaggio al lusso, alla natura, allo stile Barocco. Piatti, vasi, candele, realizzati con finissima porcellana. Linee morbide e dettagli ricercati per conferire uno stile esclusivo alla propria dimora. Stampe dai colori vivaci, bordi dorati e l’immancabile Medusa, consacrano la linea Versace nell’Olimpo delle divinità.  Fruibile solo per il 2020, la nuova linea living di Versace, che celebra il ventennio dalla collezione di inizio millennio,  sarà disponibile dal mese di Aprile fino al mese di Dicembre. Ideale come regalo, perfetto come bomboniera di matrimonio.

Nel 1999, mentre Jennifer Lopez dominava le classifiche musicali con il suo nuovo album “On the 6” e con il singolo ‘Waiting for Tonight’, un inno pop all’arrivo del nuovo Millennio, la famiglia Versace affrontava il vuoto incolmabile lasciato dal suo patron, l’indimenticabile Gianni.

Donatella Versace, sorella di Gianni, ha così dovuto prendere in mano la completa gestione della loro Casa di Moda, portando avanti e definendo la collezione di Gianni “Spring-Summer 2000”.

Donatella ha sempre avuto una particolare attenzione per Hollywood e i Red Carpet, riconoscendo ai miti in passerella un forte potere d’immagine, di glamour e stile. Gli abiti indossati dalle star alle Première, o alle premiazioni, si trasformano in icone senza tempo, senza fine, dal simbolismo indissolubile. Per questo motivo, Donatella era solita prestare gli abiti di punta delle collezioni Versace ai VIP, non sappiamo, però, se avesse previsto gli effetti che uno di quelli della collezione Primavera-Estate 2000 indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Award del febbraio 2000, ha innescato.

vestito versace jungle di jennifer lopez

Jungle Dress – Un abito dal valore commerciale di 15.000 dollari. Almeno 3 le donne che lo hanno indossato pubblicamente prima di lei, eppure da quel momento, J-Lo avrà una nuova pelle, Donatella un nuovo inizio e quell’abito una storia.

«È stato un inaspettato successo. Il giorno dopo lei (Jennifer Lopez) era ovunque e le persone parlavano di lei in quell’abito» – Donatella Versace

A venti anni da quel successo, Versace “torna nella giungla” scegliendo ancora una volta il motivo tropicale di fiori e bambù, le tonalità del verde e la leggerezza della seta. Insomma, il Jungle Dress torna ad ispirare l’intera collezione “Spring-Summer 2020”, non solo della linea abbigliamento ma anche dell’Interior Design.

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.